Verifica disponibilità
Miglior Tariffa Online!
Modifica / Cancella Prenotazione

Il modello di Business

Flessibilità, ottimizzazione e replicabilità

Scopri il modello di business scalabile di Mjh Hospitality Group

Mjh ha adottato un modello di business basato sulla scalabilità. È un modello di gestione flessibile che aumenta la crescita senza necessariamente incidere sul bisogno di risorse. Permette di ottimizzare gli standard qualitativi di ogni struttura ricettiva, offrendo la possibilità di accedere ai servizi erogati da un’altra struttura appartenente al gruppo, ma diversa da quella nella quale l’Ospite è registrato.

I vantaggi del business di gestione basati sulla scalabilità sono: la flessibilità dell’offerta, l’ottimizzazione dell’uso delle risorse e la replicabilità del modello all’aumentare man mano delle strutture ricettive.

Grafico "MJH Management" con cerchio centrale e cinque cerchi satelliti etichettati con settori aziendali.

Modello centro- periferico

Il modello Mjh prevede la centralizzazione nel core business di attività fondamentali quali sviluppo, vendita, marketing, amministrazione degli approvvigionamenti, in capo a uno staff altamente professionalizzato, collocando le attività di gestionali e dei servizi rivolti all’Ospite in posizione periferica.

Diagramma organizzativo con sei membri: CEO, Marketing Manager e specialisti delle prenotazioni, su sfondo bianco.

Struttura dell'azienda

L’azienda è costituita dai due CEO Alessandra De Faveri e Massimiliano Schiavon. All’interno dell’organizzazione sono presenti i collaboratori appartenenti a diversi settori quali:
Finance: a cui fa capo Mauro Danieli, Finance Controller Manager
Booking Department: formato da Enis Zabotto, Reservation Specialist e Diletta De Faveri Reservation Specialist.
Marketing e Comunicazione: composto da Elena Saltarel, Marketing Manager.

Aggiungi eventuali altri ospiti
Accessibilità
close
Informazioni in materia di Accessibilità

Insieme ai fornitori da noi selezionati, ci impegniamo a garantire che i nostri servizi siano accessibili alle persone con disabilità e abbiamo una quantità significativa di risorse per garantire che il nostro sito web e le pagine di prenotazione delle camere siano resi più facili da usare e più accessibili per le persone con disabilità, con la forte convinzione che ogni persona abbia il diritto di vivere con dignità, uguaglianza, comfort e indipendenza.

Insieme ai nostri fornitori, ci sforziamo per migliorare costantemente l’accessibilità del nostro sito e delle pagine di prenotazione delle camere e/o di acquisto dei prodotti e servizi accessori al soggiorno nella convinzione che sia nostro obbligo morale collettivo consentire un utilizzo senza interruzioni, accessibile e senza ostacoli anche per quelli di noi con disabilità.

Nel tentativo costante di migliorare e risolvere continuamente i problemi di accessibilità, effettuiamo regolarmente la scansione di tutte le pagine web con gli scanner di accessibilità messi a disposizione da partner commerciali terzi per identificare e correggere ogni possibile barriera di accessibilità sul nostro sito. Nonostante i nostri sforzi per rendere tutte le nostre pagine web e contenuti completamente accessibili, alcuni contenuti potrebbero non essere ancora stati completamente adattati ai più severi standard di accessibilità. Ciò può essere dovuto al fatto di non aver trovato o individuato la soluzione tecnologica più adeguata.

Stato di conformità

Questo sito web e le pagine di prenotazione delle camere sono parzialmente conformi alla norma tecnica per i siti web e le applicazioni mobili UNI CEI EN 301549, nonché al livello di accessibilità “AA” previsto dalle linee guida per l’accessibilità dei contenuti web WCAG 2.1. In particolare, il livello di conformità del presente sito web è costantemente monitorato attraverso gli appositi strumenti offerti da:
https://mauve.isti.cnr.it/
https://pagespeed.web.dev/

Contenuti non accessibili

Nonostante i nostri sforzi per garantire l’accessibilità del sito web e delle pagine di prenotazione, siamo consapevoli di alcune limitazioni, che stiamo lavorando per risolvere. Di seguito è riportata una descrizione delle limitazioni note. Vi preghiamo di contattarci se si verifica un problema non elencato di seguito.

  • Alternativa testuale delle immagini: alcune immagini non hanno un’alternativa testuale significativa per l’utente.
  • In alcuni casi, data la struttura modulare di alcune pagine del sito, l’ordine di lettura degli elementi potrebbe non corrispondere all’ordine visivo degli stessi all’interno della pagina.
  • Quando ricevono focus, alcuni elementi non presentano sempre un contrasto fra colore del testo e colore di sfondo sufficiente.
  • Alcuni componenti non sono operabili da tastiera.
  • Su alcune pagine, sono presenti dei contenuti animati che non possono essere fermati o nascosti.
  • In alcune pagine, non è visivamente identificabile l'elemento con lo stato di focus attivo.
  • Alcuni elementi riportano testi o nomi accessibili solo in alcune lingue.
  • Le tecnologie assistive non sempre annunciano correttamente i messaggi.

Data di ultimo aggiornamento della presente pagina in materia di Accessibilità: 25 giugno 2025